Racconti Erotici > Gay & Bisex > black dick
Gay & Bisex

black dick


di freephme1
15.11.2024    |    57    |    1 6.0
"Allora il ragazzo nero si avvicina e si presenta, davvero un bel vedere, ci diamo un cinque e lui mi invita a seguirlo in un piccolo sentiero di sabbia che..."
qualche giorno fà sono stato in spiaggia nudista a prendere il sole integrale, giornata stupenda se pur di ottobre [qui al sud l’estate è piú lunga]
ero a farmi qualche selfie, qualche ripresa del mio fondoschiena; la spiaggia era pressoché deserta, quando vedo passare un ragazzo di colore con calzoncini e cappellino, alto, ben messo fisicamente.
torna indietro e mi fà come per dire se volessi conoscerlo, devo dire molto educatamente.
quindi si, perchè no?
mi alzo dal telo su cui ero sdraiato culetto in su e vado verso di lui.
mentre mi avvicino lui si guarda intorno per esser certo di essere da soli, e fa bene, perchè a poca distanza c’è un tipo che guarda con una certa, io mi fermo e aspetto che il tizio passi e vada via, come poi avviene.
allora il ragazzo nero si avvicina e si presenta, davvero un bel vedere, ci diamo un cinque e lui mi invita a seguirlo in un piccolo sentiero di sabbia che porta ad un cespuglio alto.
io sono completamente nudo, lui mi guarda sempre in un punto preciso, non distoglie lo sguardo dal mio sedere, e con la mano inizia a segarsi nei bermuda.
appena qualche minuto ed esce fuori il suo cazzo: cazzo, una mazza mai vista, grosso, nero, depilato, sembra un toys.
mi dice si segarlo ed io lo faccio, è cosí grosso che serve l’intera mano per tirarlo su.
io nudo, lui con questo grande cazzo che continua a fissarmi il culo, certamente una scena molto hot;
io non cerco maschi per fare sesso, ma quel ragazzo è talmente fatto bene che è molto difficile almeno non pensarci.
allora lui piú che eccitato dalla situazione, il suo cazzo sarà di 30cm e oltre, mi chiede se voglio prenderlo in bocca e succhiarglielo.
“no, grazie” rispondo, “sono molto preso dalla situazione, dai tuoi sguardi, dal vederti segare sulle mie nudità, ma oltre non vado”
non sono gay, certamente sono un esibizionista, discreto, ma esibizionista, e mi piace che in entrambi i sessi il mio corpo susciti pensieri hot;
lui capisce e si rimette il suo pantaloncino, mi ringrazia e salutando si allontana.
io torno sulla spiaggia e resto in piedi.
certo devo aver fatto colpo, il ragazzo di colore è ancora li, mi guarda, mi riguarda, vorrebbe segarsi ma il tipo di prima sta tornando e cosí il black dick se ne va, voltandosi indietro un paio di volte, come se volesse riprendere ciò che abbiamo lasciato.
certo, direte voi, le occasioni cosi vanno colte, fosse anche per fare un’esperienza diversa;
non è il mio pensiero!
mi ha dato piacere il fatto che un ragazzo cosí dirompente, con quel fisico, quel grandissimo cazzo, si sia interessato alla mia nudità, ma piu di questo non sento di essere.
certo è stato divertente!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per black dick:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni